Cybersecurity: nuovo corso di laurea Magistrale

A partire dall'A.A. 2020/21 è attivato il nuovo corso di Laurea Magistrale di Cybersecurity integralmente erogato in lingua inglese. Informazioni sul corso sono disponibili alla pagina https://lauree.dei.unipd.it/lauree-magistrali/lm-cybersecurity/Il corso verrà presentato online il 3 giugno.

Localizzazione aule e laboratori

Hai lezione, ma non sai dove si trova la tua aula?Puoi consultare e scaricare i pdf contententi l'elenco delle aule dove si svolgono le lezioni sia per la sede di Padova che di Vicenza.Cliccando sul nome della struttura verrai reindirizzato automaticamente alla sua localizzazione su Google Maps.

Canalizzazioni matricole AA. 2019/2020

Se ti sei appena immatricolato al primo anno di un Corso di Laurea in Ingegneria e vuoi sapere a che "canale" o "gruppo" verrai assegnato consulta la pagina dedicata alle "canalizzazioni" nei siti di Dipartimento- Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione (DEI):  le canalizzazioni sono

Orario e date inizio delle lezioni AA.2019/2020

Sul portale di Ateneo, a partire dal link Portale Orari Studenti,  sono disponibili gli orari delle lezioni del primo semestre per l'a.a. 2019-20.  E' possibile individuare l'orario del proprio corso, avviando una ricerca per Scuola, o per Corso di Laurea, o per docente o per insegnamento.  Si