Come iscriversi alla Laurea magistrale a ciclo unico in Ingegneria Edile Architettura

Se sei interessato/a a iscriverti al Corso di LMCU in Ingegneria Edile-Architettura, ricorda che l’accesso è a numero programmato su base nazionale, e il test obbligatorio di ammissione, non è proposto da CISIA, ma dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR).

La data, unica nazionale, fissata per l'anno accademico 2019-2020 è: giovedì 5 settembre 2019.

La procedura di iscrizione si articola in tre momenti successivi:

• iscrizione al test di ammissione sul portale Universitaly
  • pre-immatricolazione sul portale UNIWEB dell’Università di Padova e successivo svolgimento del test
  • immatricolazione al Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico se sarai utilmente collocata/o in graduatoria

Tutte le informazioni su scadenze e procedure per preimmatricolarsi, sulla prova e su come perfezionare l’immatricolazione, verranno riportate nell’Avviso di ammissione  (che al momento non è ancora pubblicato)

COME PREPARARTI ALLA PROVA D'AMMISSIONE?

Puoi prendere visione delle prove erogate, negli anni scorsi, e provare a rispondere ai quesiti nella pagina del MIUR dedicata: http://accessoprogrammato.miur.it/2018/AR_HP.html#null