I (nuovi) lavori che non sapresti spiegare a tua nonna

Ma dopo la laurea, cosa vai a fare?!

Oltre la metà dei laureati svolge un lavoro non in linea con i propri studi; l’altra metà si avvale di strumenti, processi, tecnologie che ha dovuto acquisire “sul campo” e di cui non vi era traccia sui libri dell’università. La chiave per il successo rimane la creatività.

15 testimonial di eccezione, dai settori più eterogenei e con le lauree più diverse tra loro, condivideranno le loro storie di donne e uomini che, terminati gli studi universitari, si sono saputi inventare professioni, progetti e avventure nuove.

Testimonianze dalla Silicon Valley: tre aziende a Padova (settori cloud computing, cybersec e data analytics) condivideranno invece i loro nuovi approcci alle modalità di lavoro.

DOVE?: Fiera di Padova (Padiglione 14), ingresso da Via Carlo Goldoni, Cancello B, Padova

QUANDO? Mercoledì 04 Dicembre 2019,  dalle 16:30

Special Guest: Filippo Caccamo

La partecipazione all’evento I (nuovi lavori) che non sapresti spiegare a tua nonna è gratuita (anche all’apericena e allo spettacolo di Filippo Caccamo) ma è obbligatorio registrarsi online – fino a esaurimento posti disponibili.

Prenota il tuo posto ora

Programma
Ore 17.00 – Istruzioni per l’uso: guida alle attività e presentazione degli speaker
Ore 17.30 – Scegli i tuoi speaker: due round di stand-up talks su nuovi lavori e competenze trasversali